“Spesso grandi imprese nascono da piccole opportunità.”

Demostene (filosofo)

News
- Dicono di Noi -

BKey Consulting a fianco di Bonifiche Ferraresi nell’apertura al mercato della GDO

In meno di 25 mesi, Bonifiche Ferraresi è passata da impresa agricola a gruppo agroalimentare specializzato. BKey Consulting ha l’orgoglio di essere al fianco dell’azienda per questo ambizioso piano di sviluppo.

Bonifiche Ferraresi è un gruppo storico, nato nel 1871, e da allora attivo nella produzione di qualità nel settore agroalimentare. Dal 2015 il gruppo ha avviato un piano industriale che durerà fino al 2019 con l’obiettivo di generare valore per tutte le componenti della filiera. Questo percorso prevede l’apertura al mercato della GDO, portando sugli scaffali pasta, riso e tisane di altissima qualità e interamente Made in Italy.

BKey Consulting ha collaborato al piano di sviluppo dei prodotti a marchio “Stagioni d’Italia” con un gruppo di lavoro composto da: Antonio Posa, Senior Partner, Giancarlo Masini, Senior Partner, Carlos Salicrù, Senior Consultant e coordinato dal Presidente Luca Gazocchi.

Ora, finalmente, grazie ai primi accordi con la GDO, "Stagioni d’Italia" è pronta a distribuire i suoi prodotti di alta qualità dal seme alla tavola sugli scaffali di supermercati e ipermercati italiani.


Leggi l'articolo completo
Torna indietro