“Il compito del Marketing è trasformare le esigenze mutevoli delle persone in opportunità vantaggiose.”

Philip Kotler (economista)

Senior Partner

Luca Gazocchi

Senior partner founder

Luca Gazocchi
Mettersi insieme è un inizio,
rimanere insieme è un progresso,
lavorare insieme è un successo.
— Henry Ford

Luca Gazocchi (Roma, 1962), dopo la laurea in Economia e Commercio presso la Libera Università Internazionale degli Studi Sociali “Guido Carli”, ha conseguito un Master in Business Administration presso la Scuola di Amministrazione Aziendale di Torino, specializzandosi poi in marketing internazionale presso la S.D.A. dell'Università Bocconi di Milano e l'INSEAD di Fointainebleau.

Ha lavorato nel settore del marketing per ventidue anni, ricoprendo ruoli di crescente responsabilità in aziende nazionali e multinazionali, tra le quali la divisione Ice Cream & Frozen Food del gruppo Unilever (ex Sagit), Barilla (in particolare, si è occupato dei marchi Mulino Bianco, Pasta Barilla, Voiello e del lancio internazionale della categoria ready-to-use sauces) e Danone.

Nel 1999 è entrato in Kellogg's Italia come Direttore Marketing.

Nel 2003 ha lasciato l’ambito food per dedicarsi, come Global Marketing Director, al rilancio del prestigioso marchio italiano Maserati.

Nel 2005, come Amministratore Delegato ha gestito il Food Project del fondo di private equity Lcapital, tra le altre aziende, ha assunto la responsabilità di integrare e gestire FINI SPA e Conserve della Nonna.

Nel 2009 ha fondato, con Marco Carrucciu, BKey Consulting. In qualità del presidente della società ha gestito direttamente diversi progetti di consulenza per aziende quali Ferrari SpA, Arc International, Dulevo International SpA, Vortice SpA, Gruppo Italiano Vini e altro ancora.

Torna indietro