“Spesso grandi imprese nascono da piccole opportunità.”

Demostene (filosofo)

News
- Annuncio -

Marchese e Baldin nuovi senior partner in Bkey Consulting

Francesco Marchese, con esperienze in Barilla, Colgate e LG, e Gianfranco Baldin, con esperienze in KPMG, Marzotto e Fiat Auto, sono i nuovi senior partner di BKey Consulting, società di consulenza aziendale in ambito marketing e general management con sede a Vicenza e Modena. BKey Consulting, fondata nel 2009 da Luca Gazocchi e Marco Carrucciu, offre consulenza alle PMI operanti prevalentemente nei settori alimentare, arredamento, casalinghi, automotive, costruzioni, e retail. Senior partner della società, oltre ai due fondatori, è anche Giancarlo Masini.

Francesco Marchese, pistoiese 56enne, dopo aver lavorato per 10 anni in Barilla, sia nel marketing della pasta che nelle vendite, entra in Colgate, dove ricopre ruoli di crescente responsabilità sino a divenire direttore vendite Italia. Nel 2008 approda in LG Italia come chief operating officer, per divenire poi nel 2012 amministratore delegato della Vorwerk Management, presidente del cda e direttore commerciale della Vorwerk, concessionaria del prodotto “Bimby”.

Curriculum

Il 57enne padovano Gianfranco Baldin ha alle sue spalle un’esperienza ventennale nel settore finance, maturata in multinazionali operanti in diversi settori. Dopo un periodo in KPMG prosegue la carriera in grandi gruppi quotati come Marzotto, in qualità di responsabile amministrazione e controllo della divisione tessuti Lanerossi, Carraro, in qualità di direttore pianificazione e controllo delle controllate estere, e FIAT Auto, prima come direttore finanziario di Maserati poi come direttore del controllo manufacturing. Nell’ultimo anno è stato global chief operating officer del gruppo Trend e direttore generale della Trend SpA.

Curriculum
Torna indietro