“Il compito del Marketing è trasformare le esigenze mutevoli delle persone in opportunità vantaggiose.”

Philip Kotler (economista)

Senior Partner

Marco Carrucciu

Senior partner founder

Marco Carrucciu
Ogni qualvolta s'incontra un business di successo,
qualcuno un tempo ha preso una decisione coraggiosa.
— Peter F. Drucker

Marco Carrucciu (Padova, 1970),  dopo la laurea in Economia e Commercio presso l'Università di Modena e Reggio Emilia, ha conseguito un Master in Business Administration presso la Peter F. Drucker Graduate School of Management (Claremont, CA, USA).

Ha iniziato la propria attività lavorativa nella sede newyorchese di Diesel, per trasferirsi poi a Los Angeles presso la divisione Aerospace di TRW.

Nel 2002, tornato in Italia, è entrato nel Gruppo Ferrari-Maserati come Responsabile dell’ente CRM e dei progetti di Web Marketing, ruolo che ha esercitato per tre anni, fino al momento di trasferirsi nuovamente negli Stati Uniti, dove ha seguito come Direttore Marketing e Operations la fase di start-up del marchio Stonepeak Ceramics del Gruppo Graniti Fiandre.

Forte di una lunga esperienza nei settori automobilistico, alimentare e manifatturiero, nel 2009 ha fondato, con Luca Gazocchi, BKey Consulting, per la quale lavora principalmente come consulente strategico in caso di riorganizzazione e riformulazione dei principali processi aziendali, di integrazione delle attività di comunicazione e marketing e di gestione della relazione con la clientela.

Torna indietro